Kendal, Zaatar e Barnt
Kendal, Zaatar e Barnt hanno portato le consolle all’Atomium, tra le opere luminose del collettivo Visual System. Tre set entusiasmanti che trasformano uno dei simboli di Bruxelles in un vero club di musica elettronica.