Palinsesto: storia di un nome
La montatrice e regista canadese Mary Stephen, nata a Hong Kong da una famiglia cinese, indaga sulle misteriose origini del suo cognome inglese. Un viaggio intimo e delicato, che esplora il desiderio di scrivere su se stessi, di riscoprire il proprio passato e di interrogarsi sulla trasmissione intergenerazionale.