Under a Blue Sun - Il set di Rambo III in Israele
Il regista Daniel Mann rivisita i luoghi delle riprese del cult-movie "Rambo III" nel deserto del Negev, dati in concessione dall'esercito israeliano all'industria di Hollywood. Un'incisiva metafora della colonizzazione dei territori palestinesi.