Il Massiccio Centrale
Con i suoi altipiani di calcare bianco che si stagliano su boschi rigogliosi, il Massiccio Centrale è una terra di contrasti, e i suoi abitanti lottano per preservarne la bellezza. Primo episodio di un viaggio ricco di sorprese: dal cuore dei vulcani d’Alvernia alle acque cristalline dell’Allier, ultimo fiume incontaminato di Francia.