Notre-Dame di Parigi: la rinascita31 min
Nel 2019, l'incendio della cattedrale di Notre-Dame, simbolo di Parigi, suscitò un'ondata di emozione in tutto il mondo. A causa del crollo di una parte della volta, l'intero edificio era a rischio; oltre 850 milioni di euro di donazioni hanno contribuito a renderne possibile la ricostruzione. Cosa significa la riapertura per il pubblico, di fedeli e non, a oltre cinque anni di distanza?