Fuga da Gaza, a ogni costo31 min
Dall'inizio della guerra nella Striscia di Gaza a ottobre 2023, quasi un milione di palestinesi è fuggito dai bombardamenti. Tra questi, anche la famiglia di Nidal Bulbul (residente a Berlino dal 2011 e possessore della cittadinanza tedesca) ha intrapreso la strada dell'esilio. Per salvare i suoi cari dall'inferno, con il confine egiziano di Rafah unica via di fuga possibile, Nidal si ritrova però costretto a sborsare ben 65000 dollari.