Yvan contro il caporalato in Italia31 min
Il settore agroalimentare italiano rifornisce i supermercati di tutta Europa, ma servendosi di braccianti immigrati occupati nelle serre e nei frutteti, spesso sfruttati senza pietà. Yvan Sagnet si batte contro il fenomeno del caporalato con la sua organizzazione "NoCap", impegnandosi affinché produttori e consumatori optino per prodotti del commercio equo e solidale.