La Maestra 2026
Ci siamo: dopo tre giorni di competizione intensa, le tre finaliste de La Maestra 2024 si presentano per l’ultima volta davanti alla giuria di questo prestigioso concorso per direttrici d’orchestra. Le candidate si confronteranno con quattro opere di alto livello.