La Maestra 2024
La giornata d’apertura dell’edizione 2024 de “La Maestra”, il concorso dedicato alle migliori direttrici d’orchestra, è dedicata ai quarti di finale. Le partecipanti, sette candidate provenienti da tutte le parti del mondo, potranno scegliere tra opere di Mozart, Fanny Mendelssohn-Hensel, Rossini e Prokofiev.