Rogê - Jazz sous les Pommiers 2025Raúl Paz, Pédro Kouyaté e Okali
Un viaggio tra Cuba, Francia, Camerun e Mali con Raúl Paz, Pédro Kouyaté e Okali: tre concerti per suoni e continenti diversi, insieme per una grande serata di musica con il pubblico dei Concerts Volants.