This Will Not Be a Festival Film
All'ultimo anno di università, Julita deve realizzare un film sulla sua laurea. Le sue precedenti animazioni le sono già valse diversi premi, ma questa volta non punta agli allori di un festival: vuole solo rendere omaggio alla sua famiglia. Un compito semplice, ma solo in apparenza... Un cortometraggio divertente e autoironico sulla creazione delle animazioni, e al tempo stesso un'opera commovente sulla cura delle relazioni familiari e la qualità del tempo trascorso insieme ai propri cari.