Vivere senza lo Stato52 min
Sognatori e utopisti, è il momento di svegliarsi e costruire oggi stesso il mondo perfetto! Lasciamoci alle spalle lo Stato-nazione e andiamo alla ricerca di modi di vita alternativi. È possibile reinventare la democrazia per creare un mondo ideale senza strutture rigide né gerarchie?