Islanda: vivere in balìa dal vulcano31 min
Gli islandesi Gylfi e Thormar sono euforici: a due mesi dagli ultimi terremoti ed eruzioni vulcaniche che hanno colpito la loro regione, possono finalmente tornare a casa e riprendere le attività. Un sollievo per molti altri abitanti di Grindavik, città portuale, dove il peggio è passato e si spera di tornare alla normalità il prima possibile.