Turisti in tempo di guerra31 min
Dai russi "costretti" a fare shopping a Dubai agli ucraini che non possono lasciare il Paese e si concedono una pausa in Transcarpazia, fino all'Albania, nuova meta ormai sdoganata del turismo di massa. "Tracks East" osserva come conflitti armati e crisi internazionali stiano ridefinendo il concetto di viaggio, e viceversa.