Nemici per sempre? Contro l'odio in MO35 min
Dopo l'attacco di Hamas del 7 ottobre 2023, e l'immediata e virulenta risposta di Israele, l'annoso conflitto in Medio Oriente ha conosciuto l'ennesima escalation. Ciononostante, da più parti si invoca a gran voce una riconciliazione.