Israele a un anno dal 7 ottobre30 min
Il 7 ottobre 2023, l'organizzazione terroristica palestinese di Hamas sferrò un attacco senza precedenti nel sud di Israele: oltre 1.200 persone furono uccise brutalmente e 251 prelevati e resi ostaggi nella Striscia di Gaza. Un anno dopo, il regista Ori Szternfeld ha attraversato il Paese per scoprire come la società civile ha reagito al peggior trauma per il popolo ebraico dopo l'Olocausto.