La Polonia del dopo-PiS32 min
In Polonia il liberale Donald Tusk è riuscito a formare un governo di coalizione nel dicembre 2023. Una buona notizia per tutti coloro che hanno votato contro il partito ultraconservatore Diritto e Giustizia (PiS): donne per il diritto all'aborto, membri vessati della comunità LGBT, cittadini stanchi della subordinazione al governo dei media pubblici... È finita un'epoca o è solo una tregua momentanea?