Paraguay: un "paradiso" per Covid-scettici31 min
Durante la pandemia, circa 2500 persone sono emigrate in Paraguay dalla Germania, nella speranza di una vita tranquilla e soleggiata lontana dalle restrizioni dovute alla crisi del Coronavirus. Tale era infatti la promessa di "El Paraíso Verde", una colonia ideata dall'ex membro di Scientology Erwin Annau e dalla moglie Sylvia. Cosa si nasconde dietro lo slogan di una vita perfetta?