Un Flamenco "diverso" - Con Manuel LiñánModa & Sport, un duo vincente
Sono passati esattamente 100 anni dai Giochi di Parigi del 1924: un secolo dopo si celebra il ritorno della Fiamma olimpica nella Ville Lumière, ma soprattutto l'apoteosi della contaminazione tra sport e glamour. Con testimonianze di personalità influenti di discipline sportive e del settore della moda, questo documentario ci illustra come l'abbigliamento "da competizione" sia diventato l'uniforme della nostra vita quotidiana.