Gossip: Sounds Like Art
ARTE accompagna artisti di tutto il mondo all'interno di alcune delle principali esposizioni d'arte in Europa. In questo episodio di "Sounds Like Art" è la volta della band americana Gossip, guidata dalla carismatica Beth Ditto. La cantante "dialoga" con le opere di Lucy Raven e Yoko Ono alla Neue Nationalgalerie (Nuova Galleria Nazionale), un museo iconico di Berlino.