Lo sport come resistenza ai Talebani18 min
Può sembrare insolito, ma in Afghanistan esistono anche skateboarder, snowboarder e surfisti. Ma non è per tutti: i Talebani, infatti, reprimono anche la libertà di praticare questi sport, perseguitando senza pietà chi partecipa a squadre miste. "Tracks" ha incontrato gli atleti che non smettono di resistere e ispirare i connazionali, offrendo un'immagine alternativa del loro Paese.