Ucraina: le sfide della ricostruzione
Un paesaggio di rovine. Con l'invasione russa dell'Ucraina, iniziata il 24 febbraio 2022, centinaia di migliaia di persone hanno perso tutto. La ricostruzione del Paese si preannuncia un lavoro che richiederà decenni. Un progetto che è già in corso a Hostomel', nella periferia di Kiev. In questo progetto pilota, gli 80 esperti di pianificazione urbana della coalizione Ro3kvit devono affrontare una serie di sfide.