Il salvataggio degli squali dell'Adriatico31 min
Al largo delle coste albanesi, ogni anno vengono uccisi più di 60mila esemplari di squali e razze, catturati accidentalmente con reti da pesca. Un disastro per il già fragile ecosistema adriatico. Il biologo marino Andrej Gajić sostiene che gli squali dovrebbero avere più paura degli umani, che non il contrario...