Portavoce del dialogo in Medio Oriente31 min
Gli attacchi perpetrati da Hamas il 7 ottobre 2023 hanno sconvolto il mondo. E se la reazione di Netanyahu tramite bombardamenti su Gaza continua a mietere innumerevoli vittime, un manipolo di israeliani e palestinesi prova a fermare la spirale della violenza e della vendetta. Ognuna di queste persone hanno perso delle persone care e invocano allo stesso modo una pace duratura.