Free Finga
Produttore, musicista e autore, il lituano Free Finga — nome d’arte di Tomas Narkevičius — compone canzoni come forma di terapia per superare le difficoltà. Ascoltare il suo R&B contemporaneo non aiuta solo a ballare, ma anche a sconfiggere l’ansia. Ecco il suo set per Europavox 2023.