Un anno tra i lupi
Un fotografo e un pittore, appostati in una minuscola capanna, nella Terra di Nessuno tra Russia e Finlandia: questa regione remota e selvaggia, in cui l'uomo raramente si avventura, è il territorio prediletto dei lupi. Nell'arco di un anno, i due osserveranno questi magnifici animali immersi nel loro habitat naturale.