Disegnare per resistere
Mar Maremoto è un'artista messicana dalla straripante energia queer e punk. Attraverso le sue opere, vivaci ed emotivamente intense, che spaziano dai disegni ai murales, esplora con coraggio le molteplici ripercussioni del maschilismo, della grassofobia e della difficoltà che derivano dal non conformarsi alle norme sociali.