Il popolo delle tempeste
Ogni anno, decine di migliaia di pinguini reali, albatri e uccelli delle tempeste tornano sulle remote isole Crozet e Kerguelen: uno spettacolo naturale grandioso. Migliaia di uccelli sfidano tempeste glaciali per riprodursi. Il documentario mostra la fragile bellezza di questo ecosistema e mette in guardia rispetto alla sua possibile scomparsa.