Il popolo delle tempeste
Una nuova tappa di questo singolare viaggio sulle tracce degli uccelli e dei mammiferi marini che popolano le terre australi e antartiche francesi. Questa volta gli scienzati cercheranno di scoprire quali minacce incombono sulle orche assissine dell'arcipelago di Crozet, che presentano strane ferite e rischiano di scomparire nei prossimi 15-20 anni.