Ganna - Eurosonic Noorderslag 2026NDR Bigband & Omar Sosa
Un incontro unico sul palco dell’Elbjazz. Da una parte la big band NDR, 17 musicisti abituati all’aria del festival e a suonare una miriade di generi diversi. Dall’altra un grande pianista, il cubano Omar Sosa.