Il Mito dei Vichinghi
Ultimo episodio delle leggende vichinghe, narrate da François Busnel. Calamità e disastri a Midgard, guerre interminabili e tre anni di inverno senza soste sono segnali inequivocabil: il Ragnarök è imminente. Il grande scontro tra gli dei e i giganti sta per iniziare...