Il Mito dei Vichinghi
François Busnel ripercorre le leggende vichinghe per trasmetterci storie potenti e universali. Nel secondo episodio, per placare la furia di Thor, Loki si reca a Nidavellir, Regno dei nani, e riunisce due squadre di fratelli in competizione tra loro.