Il Mito dei Vichinghi
François Busnel ripercorre le leggende vichinghe per trasmetterci storie potenti e universali. In questo terzo episodio, dopo che Odino condanna a morte Gullveig (per aver rifiutato di trasmettere la sua magia) è guerra dichiarata tra gli Aesir e i Vanir.