Il Mito dei Vichinghi
François Busnel ripercorre le leggende vichinghe per trasmetterci storie potenti e universali. Settimo episodio: il giovane e valoroso principe Sigurd, forte della spada donatagli dal maestro fabbro Reiginn, parte alla conquista di un favoloso tesoro custodito dal drago Fafnir.