Il Mito dei Vichinghi
François Busnel ripercorre le leggende vichinghe per trasmetterci storie potenti e universali. Episodio 8: Baldr, figlio prediletto di Odino, ha un incubo nel quale viene ucciso. Per salvarlo, Odino si reca nel regno di Hel per interrogare la völva, una veggente morta. Quest'ultima gli rivela nuovi dettagli sul Ragnarök.