Olimpiadi 2026: greenwashing in Alto Adige?ARTE Europa Settegiorni
Gli sconti pre natalizi sono arrivati. Il Black Friday si è convertito in un mese intero di shopping, mettendo insieme Single Days e Cyber Monday e creando un intero Black November. L'ansia europea del consumo eccessivo danneggia l'ambiente e spesso inganna i compratori, ma è anche un'opportunità per risparmiare. Perchè siamo così attratti dagli sconti? Il Black Friday è solo un grande fregatura?