Dance + City: Fragment de mer
Lituania, Lettonia, Estonia, Francia e Ucraina: in cinque paesi europei, Dance plus City costruisce un ponte tra danza contemporanea e architettura. Il risultato è un’interazione unica tra corpi e strutture, luoghi onnipresenti ma spesso ignorati nella vita quotidiana. In questo episodio, un tuffo inaspettato nella piscina d’acqua di mare di Saint-Quay-Portrieux, in Francia.