Dance + City: Solo
Lituania, Lettonia, Estonia, Francia e Ucraina: in cinque paesi europei, Dance plus City costruisce un ponte tra danza contemporanea e architettura. Il risultato è un’interazione unica tra corpi e strutture, luoghi onnipresenti ma spesso ignorati nella vita quotidiana. In questo episodio, un viaggio in Lituania, nel Palazzo dei matrimoni di Vilnius.