Dance + City: H61
Lituania, Lettonia, Estonia, Francia e Ucraina: in cinque paesi europei, Dance plus City costruisce un ponte tra danza contemporanea e architettura. Il risultato è un’interazione unica tra corpi e strutture, luoghi onnipresenti ma spesso ignorati nella vita quotidiana. In questo episodio, la House 61 a Jurmala, in Lettonia, apre le sue porte per uno spettacolo nel cuore della notte.