Peccati architettonici
Gli edifici prefabbricati si sono resi utili, nell'Europa del secondo Dopoguerra, per fornire case a basso costo e in tempi brevi alle masse popolari. Ma si tratta inevitabilmente di edifici inguardabili, o c'è del bello dietro una simile serialità architettonica senz'anima? La nostra esplorazione inizia nel "paradiso" dei prefabbricati di Berlino.