Dietro le immagini
Greta Thunberg ha preso parte a molte proteste: contro il cambiamento climatico, contro le multinazionali dell’energia e a sostegno della Palestina. Ma come è cambiata la percezione della sua immagine pubblica da quando, a 15 anni, ha cominciato a essere conosciuta per il suo attivismo?