Il Sole - Stella tra le stelle
Una sfera di gas ed energia grezza ad una temperatura di 15 milioni di gradi, distante 150 milioni di chilometri dal nostro Pianeta: il Sole ha dato origine della vita sulla Terra e condiziona un'infinità di fenomeni naturali. Questa stella, attorno alla quale ruotiamo, ci è relativamente vicina in termini cosmici eppure è lontanissima se pensiamo ai misteri che ancora la avvolgono.