Corsica: il Mistero degli Anelli sottomarini
Degli strani anelli costellano il fondale marino al largo del Capo Corso, estremità nord dell"Isola della Bellezza", come viene chiamata in Francia. Come sono apparsi? La storia di un'indagine scientifica multidisciplinare, ma anche di una straordinaria spedizione sottomarina, capitanata dal subacqueo e naturalista Laurent Ballestas.