Ucraina: le eroine delle ferrovie33 min
Le ferrovie ucraine hanno contribuito a evacuare più di quattro milioni di persone dalle zone di guerra, e continuano a compiere la loro missione: non solo trasportare passeggeri comuni o rappresentanti diplomatici dall'estero, ma anche armi e merci attraverso il territorio nazionale. Senza le decine di migliaia di ferroviere in servizio, la sopravvivenza stessa del Paese sarebbe decisamente a rischio.