Nagorno-Karabakh: una missione UE in Armenia31 min
Il conflitto in corso tra Armenia e Azerbaigian, per il controllo dell'area del Nagorno-Karabakh, ha indotto l'Unione Europea a inviare dei civili nel febbraio 2023 per monitorare la situazione. Il personale è responsabile anche dell'interazione con la popolazione locale, con l'obiettivo di rafforzare la sicurezza e contribuire alla stabilità presso queste zone di confine.