Veterinari sull'orlo del burn-out33 min
Tra il sovraccarico di orari, stipendi bassi e tensioni con i proprietari degli animali, i veterinari sono sottoposti a condizioni di lavoro sempre più ingestibili e a una pressione che moltiplica il rischio di depressione e il tasso di suicidi presso la categoria.