L'arrampicata è un rischio per l'ambiente?32 min
L'arrampicata è una disciplina in grande crescita, ma questa passione collettiva desta preoccupazioni tra ambientalisti e squadre di soccorso alpino: l'afflusso di visitatori determina un impatto considerevole sull'ambiente locale. Sarà necessario vietare l'accesso a taluni siti?