Ucraina: le prove dei crimini di guerra33 min
La guerra di aggressione della Russia all'Ucraina infuria ormai da un anno. Dal massacro di Butcha, nella primavera del 2022, si fa largo l'ipotesi plausibile che l'esercito di Putin stia commettendo crimini di guerra contro la popolazione civile ucraina. Per documentare questi abusi e individuare i responsabili, gli investigatori sono sul campo, alla ricerca di prove concrete.