Mobili e sostenibilità31 min
Ogni anno, 50 milioni di mobili finiscono nelle discariche, nonostante il legno sia una risorsa sempre più scarsa. Alcune start-up stanno investendo nell'economia circolare, producendo mobili con materiali riciclati o proponendoli in affitto.