Curare senza ricorrere alla chirurgia31 min
La Germania è il campione europeo in termini di operazioni chirurgiche; ogni giorno, ad esempio, circa 500 pazienti si sottopongono ad interventi alle ginocchia, che non sono mai esenti da rischi e complicazioni. La chirurgia non è sempre la soluzione migliore: si possono assicurare cure efficaci, anche senza ricorso al bisturi?